Come partecipare e iscriversi

Per iscriversi al Campus Corale e al Workshop è necessario compilare in modo dettagliato il Modulo di Iscrizione (vedi link a fondo pagina) e spedirlo via e.mail o per posta entro e non oltre il 15 maggio 2020.

Campus Corale Giovanile

• La quota sarà di € 250 per i coristi under 18, mentre sarà di € 270 per gli over 18 e adulti (€ 50 saranno da versare al momento dell'iscrizione e non potranno essere rimborsate). E’ previsto uno sconto del 20% per i fratelli

• Al Campus si può partecipare individualmente o come coro; ogni gruppo con un minimo di 12 elementi avrà la gratuità per un adulto accompagnatore (ad esempio il direttore o chi per esso).

• Possono accedere bambini e ragazzi dagli 8 e i 28 anni.
Per i più piccoli garantiamo assistenza da parte di uno staff autorizzato e specializzato, che rimarrà a stretto contatto in ogni parte della giornata.

Study Tour:

• La quota sarà di € 300 compreso di vitto e alloggio.

• La quota comprende: vitto, alloggio, attività didattica e tutto ciò che concerne l'offerta formativa (concerti e spettacoli). Per chi non volesse usufruire del servizio di vitto ed alloggio, il costo sarà di € 150. E' comunque possibile prenotare il pasto del pranzo, da pagare a parte.

• Possono accedere docenti, direttori, formatori ed educatori interessati. Il percorso formativo verrà riconosciuto ai sensi della direttiva MIUR n.170 del 2016, in co-progettazione con I.C. Marconi-Antonelli nell’ambito delle reti “Primamusica DM8” e “MiRè Piemonte”.

Workshop Giochiamo a Cantare (NOVITA' 2020):

• La quota sarà di € 150, comprensive di attività didattica e offerta formativa.

• Il soggiorno sarà a carico del corsista presso struttura convenzionata. Sarà comunque possibile prenotare il pasto del pranzo, da pagare a parte.

Speciale Valle Varaita (NOVITA' 2020)

• La quota sarà di € 100, comprensive di attività didattica e ludica.

• Possono accedere bambini e ragazzi dagli 8 e i 18 anni, che risiedono in un comune facente parte della Valle Varaita e quindi non soggetti ad alloggio presso la sede del Campus.
E' comunque possibile prenotare il pasto del pranzo e le merende al costo di € 50.

Importante:

In caso di rinuncia entro il 22 agosto 2020, sarà restituito il 50% della somma versata a saldo dell’iscrizione al Campus, dopo 30 giorni del termine dello stesso.

Sarà attivato un servizio pullman dalle località piemontesi coinvolte, dalla Stazione Ferroviaria di Torino e dall’Aereoporto, in base alle richieste pervenute in fase di iscrizione; la quota sarà quantificata a parte.

Per informazioni scrivere a info@associazionecoripiemontesi.com
Per informazioni di carattere tecnico logistico organizzativo Segreteria ACP  0323 496313 oppure Paola Brizio 346 4745469
Per informazioni di carattere artistico musicale Dario Piumatti 348 0168906