I Percorsi Popolari tra Sacro e Profano

Rassegna giunta nel 2016 alle sua IX edizione

Saranno proposti al pubblico una serie di concerti che andranno a coinvolgere formazioni corali e associazioni presenti sul territorio.

Come di consueto la rassegna proporrà le apprezzatissime "Passeggiate con Concerto" e i "Concerti", ma non solo: quest'anno infatti la rassegna si arricchisce con "I Percorsi Culturali" (momenti di incontro per approfondire e divulgare la storia e le tradizioni del Verbano Cusio Ossola) e "Ciak si Canta" (appuntamenti che proporranno l'abbinamento delle proiezioni cinematografiche alle prove di coro).

All'interno della rassegna trova inoltre posto, a seguito del soddisfacente esordio dello scorso anno, "Cori in Vetta" che vedrà impegnati i nostri cori in esibizioni "ad alta quota" presso alcuni rifugi delle valli dell'Ossola.

Infine "Luoghi di Arte e di Fede in Concerto": sviluppo verso nuove location della riuscitissima rassegna "Giardini in Concerto".