Resurrectio

Cartellone Unico dei Concerti

della Quaresima e del Tempo di Pasqua

Come di consueto ACP propone il Cartellone Unico Resurrectio, che andrà a raggruppare tutti i concerti e/o le rassegne con tema sacro/spirituale organizzate in territorio piemontese nel periodo Quaresimale e Pasquale.

Anche quest'anno abbiamo diversificato i termini di scadenza per l'invio del modulo, secondo quanto segue:

-Concerti di Quaresima 14/2 - 30/3: termine ultimo per l'invio del modulo 31 gennaio

-Concerti del Tempo di Pasqua 31/3 - 20/5: termine ultimo per l'invio del modulo 18 marzo

Si invitano quindi i Cori iscritti ad ACP che abbiano intenzione di organizzare concerti e/o rassegne nel periodo di cui sopra, a compilare in ogni sua parte ed a inviarci la Scheda Riassuntiva predisposta per l’occasione.

Vi invitiamo a rispettare la tempistica di invio, per permettere un'organizzazione ottimale del Cartellone Unico.

Clicca qui per compilare il modulo di adesione