23/03/2022

Assemblea Annuale ACP 2022

Vi comunichiamo che l'Assemblea dei Soci ACP si svolgerà

GIOVEDI' 21 APRILE 2022 ALLE ORE 21.00 IN VIA TELEMATICA SU PIATTAFORMA ZOOM

All'Assemblea potrà partecipare un solo rappresentante per ogni formazione corale.

Ricordiamo che per partecipare all'Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa ACP per l'anno in corso.

Auspichiamo un'ampia partecipazione da parte dei nostri Soci che permetta la massima condivisione di questo importante momento di vita associativa.

Svolgendosi l'Assemblea in modalità telematica non potranno essere presentate deleghe.

Coloro che prenderanno parte all'Assemblea dovranno iscriversi entro martedì 19 aprile fornendo l'indirizzo mail al quale dovranno essere inoltrate le credenziali per accedere alla piattaforma Zoom. Tale indirizzo mail dovrà essere consultabile in tempo reale dall'utente durante l'Assemblea.

Clicca qui per registrarti