22/03/2018

Vi comunichiamo che l'Assemblea Ordinaria dei Soci ACP si terrà il prossimo 15 aprile alle ore 15.00 presso la Sala d'Onore di Palazzo Taffini D'Acceglio in via Sant'Andrea, 51 Savigliano (CN).

All'Assemblea potranno partecipare solo gli associati in regola con il versamento della quota associativa; ricordiamo che è possibile effettuare il versamento della quota associativa prima dell'inizio della Assemblea, presso il desk della Segreteria ACP appositamente allestito per l'occasione.

Ricordiamo, per chi non potesse presenziare all'Assemblea, che è possibile effettuare al massimo n. 3 deleghe per coro compilando e consegnando il modulo predisposto. Il modulo di delega dovrà essere firmato dal legale rappresentante del coro delegante.