09/01/2019

Patrocinio ACP 2019

Protocollo di concessione del Patrocinio da parte dell'Associazione Cori Piemontesi per l'anno 2019

Il Patrocinio ACP – ossia una forma di alto riconoscimento che si traduce anche in un logo dedicato – verrà rilasciato a quelle iniziative che dimostrano di avere o un particolare significato per la vita corale regionale (oltre che di un singolo Coro) – quali decennali e pluridecennali dalla fondazione o altri anniversari importanti – o invece un respiro particolarmente ampio, vuoi per la capacità di coinvolgimento di più Cori, vuoi per la creazione di occasioni di scambio extra-regionali o ancora per la risonanza d’informazione che sono in grado di assicurare anche all’attività dell’Associazione (Concorsi, Rassegne, Festival, Convegni etc.).

Il Patrocinio verrà concesso seguito richiesta specifica inviata su carta intestata alla sede della Segreteria ACP (v. in calce) con preavviso congruo oppure via mail all’indirizzo info@associazionecoripiemontesi.com

Una volta ricevuta la richiesta di concessione, sarà nostra premura inoltrarla ad una Commissione di Valutazione apposita che deciderà se rilasciare o meno il patrocinio ACP.

Ottenuto il patrocinio, Vi sarà inviata la lettera ufficiale di concessione ed il logo apposito in alta risoluzione, da utilizzarsi obbligatoriamente su tutti i materiali di comunicazione della manifestazione per cui viene fatta la richiesta (manifesti, locandine, programmi di sala, comunicati-stampa…).

Tale materiale, prima di essere utilizzato e pubblicizzato, deve essere mandato alla mail di Segreteria ed approvato da ACP.
Sarà inoltre nostro compito pubblicizzare l’evento/manifestazione/rassegna per il quale si è ottenuto il patrocinio tramite la nostra newsletter settimanale.

L’ottenimento del Patrocinio comporterà un benefit concreto: la stampa gratuita, comprensiva di spedizione, delle locandine (formato max. A3) e/o dei programmi di sala così suddivisi:

· Soluzione A: n. 50 locandine, n. 100 programmi di sala;
· Soluzione B: n. 100 locandine;
· Soluzione C: n. 150 programmi di sala.