Nativitas Piemonte 2023 | 10ᵃ edizione

Cartellone unico dei concerti corali e Messe Solenni dell'Avvento e del Natale

Nativitas quest'anno festeggia il suo 10° anno di vita celebrando ancora una volta uno dei momenti più importanti dell'anno liturgico e della cristianità con concerti, rassegne ed eventi in tutto il Piemonte.

Uniti da un unico afflato invitiamo tutte le formazioni corali iscritte a darci notizia entro il 20 novembre prossimo degli eventi e delle rassegne organizzate.

Ma Nativitas non finisce qui: il successo del sistema di rete, ormai riconosciuto da anni a livello regionale, ha varcato i confini del nostro territorio ed è ora modello anche a livello nazionale: dal 2017, infatti, Feniarco realizza annualmente il cartellone di Nativitas Italia.

NOVITA' 10° anniversario

Per gli eventi segnalati entro il 15 ottobre, ACP si farà carico delle spese SIAE e i dati verranno inseriti nelle Newsletter e nella brochure.
Gli eventi segnalati tra il 15 ottobre e il 20 novembre verranno inseriti nelle Newsletter e nella brochure.

Segnalateci anche le Messe Solenni cantate nelle domeniche comprese nel periodo succitato: verranno inserite anch'esse nelle Newsletter e nella brochure.

Importante

Per aderire, inserite sul materiale promozionale degli eventi i loghi di ACP e di Nativitas, scaricabili QUI e dal MODULO DI ADESIONE.

Termine ultimo per la compilazione del modulo di adesione:

20 novembre 2023.