I Concerti della Rinascita

“E non pensare che d’inverno il giardino perda il suo incanto. Sembra addormentato, sotto le radici sono in tumulto”
Gialal al-Din Rumi

Nella lunga stagione della pandemia il giardino della coralità non si è rassegnato ad un doloroso letargo. Dopo una fase di incredulità e silenzio, le sue radici hanno ripreso vigore e hanno ricominciato a crescere e a svilupparsi lungo nuovi percorsi, trovando spazi innovativi di condivisione e nuove opportunità.

Il desiderio di ritrovarsi a cantare è forte, la nostra Associazione intende fare la sua parte a supporto dei cori regionali organizzando la rassegna “I concerti della Rinascita”.

Associazione Cori Piemontesi si rivolge alle formazioni corali che intendono svolgere il primo concerto corale dopo questa lunga pausa conseguente alla situazione emergenziale.
Il progetto prevede un contributo simbolico e la copertura dei costi SIAE del concerto.

L’iniziativa si articolerà in due fasi, per concerti da svolgersi nei periodi:

- giugno-agosto 2021

- settembre-novembre 2021.

Ci auguriamo che le energie risparmiate in questo lungo periodo diano nuova linfa e nuovo respiro alla coralità.

Che siano dunque I CONCERTI DELLA RINASCITA.

Clicca qui per iscrivere il tuo coro

Dopo l'iscrizione, la segreteria vi invierà il logo dedicato da inserire in evidenza all'interno delle vostre locandine. Chiediamo gentilmente dunque, di includerlo nella parte alta con una dimensione adeguata.