Bando Iter Vocis 2022

Art. 1

Associazione Cori Piemontesi, indice ed organizza per l’anno 2022 il percorso concertistico ITER VOCIS che intende coinvolgere le formazioni corali piemontesi in maniera attiva proponendo una serie di concerti sul territorio piemontese.

Art. 2

Il Festival si svolgerà su tutto il territorio regionale ed è aperto ad ogni tipologia e formazione corale iscritta ad ACP per l’anno in corso.

Art. 3

La specificità del programma da presentare e il numero dei cori per ogni concerto sono riportati nel modulo Jotform che è obbligatorio compilare per poter partecipare al Festival. Sarà cura di ACP, in collaborazione con gli organizzatori delle varie giornate, valutare la durata di esibizione per ogni coro garantendo un tempo minimo di 20 minuti in base alla partecipazione numerica dei cori presenti per ogni concerto.

Art. 4

È possibile indicare fino ad un massimo due preferenze. L'iscrizione, fatto salvo il primo concerto di domenica 24/04/2022 a Candelo che, se interessati potete segnalare subito in segreteria via mail o telefonicamente, dovrà pervenire entro e non oltre il 01/05/2022 compilando l’apposito modulo Jotform.

Art. 5

La richiesta di partecipazione sarà oggetto di valutazione da parte degli organizzatori, tenendo conto del numero di iscritti e seguendo l'ordine cronologico di iscrizione, che verrà considerato in maniera disgiunta per ogni tappa della rassegna. Fatto salvo il concerto di sabato 14/05/2022 a Santa Maria Maggiore, le date definitive dei concerti in base alle scelte effettuate all’atto dell’iscrizione verranno comunicate entro sabato 14/05/2022. I cori dovranno confermare la disponibilità a partecipare ai concerti indicati tempestivamente via mail o telefonicamente alla segreteria. Per ogni eventuale esigenza differita all’iscrizione vi preghiamo di telefonare direttamente ai numeri della segreteria: 0323 496313 - 366 3729784.

Art. 6

Le spese di trasferta saranno interamente a carico delle formazioni corali.

Scarica qui il bando