Nativitas 2021

Il Cartellone Unico per i concerti corali natalizi

Ritorna Nativitas, cartellone unico dei concerti del periodo natalizio, finalmente di nuovo in presenza.

Uno dei palinsesti concertistici più importante della nostra coralità, punto di riferimento per conoscere la programmazione dei concerti natalizi che si svolgeranno sul nostro territorio regionale.

Quest’anno il periodo di riferimento del Cartellone Unico sarà 4 dicembre 2021 - 9 gennaio 2022.

Si invitano le formazioni corali che organizzeranno concerti e/o rassegne nel periodo di cui sopra, a compilare in ogni sua parte e a inviarci tassativamente entro il 28 novembre 2021 la Scheda Riassuntiva predisposta per l’occasione.

I dati inviati confluiranno anche nel Cartellone Unico Nativitas Italia, la cui realizzazione sarà posta in essere a cura di Feniarco.

Compila la Scheda Nativitas 2021