Resurrectio 2023

Concerti di Quaresima e del Tempo di Pasqua

Come di consueto ACP propone il Cartellone Unico Resurrectio che andrà a raggruppare tutti i concerti e/o le rassegne con tema sacro/spirituale organizzate dai cori iscritti sui vari territori.

Novità di quest’anno

Messe solenni per il giorno di Pasqua

Segnalate la vostra partecipazione alle liturgie pasquali. Il progetto complessivo vuole promuovere le offerte musicali dei nostri cori nel periodo quaresimale e pasquale, favorendo la fruizione, la visibilità, e la valorizzazione di un prezioso patrimonio di musica sacra che appartiene alla nostra cultura musicale.

Vi invitiamo a comunicarci le iniziative dei vostri cori compilando il modulo di adesione a cui potrete allegare, previa apposizione dei loghi ACP e Resurrectio (scaricabili sul fondo della presente pagina), le locandine relative per poterle pubblicare sulla nostra Newsletter.

Grazie per la collaborazione!

Clicca qui per compilare il modulo