Iscrizione ACP anno 2021

Vi ricordiamo che è possibile effettuare o rinnovare l'iscrizione ad Associazione Cori Piemontesi per l'anno 2021 utilizzando la nuova procedura sul portale web Italiacori.

Accedendo alla pagina della propria formazione corale, nella sezione "Amministrazione" alla voce "Iscrizione Associazione" troverete le indicazioni necessarie per procedere all'iscrizione.
L’iscrizione diverrà effettiva con il pagamento della quota associativa, che andrà versata:

sul c.c. bancario n°000102364881 della Banca Unicredit, Filiale di via Stazione, n. 11 - 10060 None (TO), intestato all’Associazione Cori Piemontesi.
CODICE IBAN: IT 75 C 02008 30670 000102364881

Per una più semplice individuazione del versamento della quota associativa si prega di indicare il nome del coro e non il nome dell’esecutore del versamento

Esortiamo inoltre a verificare l'aggiornamento dei dati della propria formazione corale presenti sul portale Italiacori.
Da quest'anno infatti ACP farà riferimento al portale Italiacori per ottenere tutte le informazioni relative alle formazioni corali (ad esempio nome del Direttore, del Presidente, indirizzo mail e recapiti telefonici, ecc.), ed è quindi basilare che esse siano correttamente inserite.

Consapevoli del fatto che questa nuova tipologia di iscrizione potrebbe comportare la necessità di assistenza, ricordiamo che la nostra Segreteria resta disponibile in tal senso e può essere contattata nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero 366 3729784.

Clicca qui per accedere direttamente al portale Italiacori

Clicca qui per ottenere le istruzioni per l'utilizzo del portale Italiacori