Iscrizione al 1° Campus Corale Giovanile

Modalità e costi

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione, e spedirlo via mail all'indirizzo info@associazionecoripiemontesi.com o per posta entro e non oltre il 31 maggio 2016.

Il costo complessivo per la partecipazione al campus corale giovanile regionale è di 220 euro (di cui 30 euro da versare come acconto al momento dell'iscrizione), comprensivo di: vitto, alloggio, attività didattica, animazione e concerti.

Il campus verrà attivato con un minimo di 55 partecipanti e potrà accogliere fino ad un massimo di 110 coristi.

Informazioni

Per informazioni scrivere a info@associazionecoripiemontesi.com o telefonare per motivi organizzativi e logistici alla Segreteria di ACP 0323/496313 nei giorni di lunedì e giovedì (mattino) oppure a Paola Brizio 328/4884365; per motivi artistico musicali ed informazioni di carattere didattico chiamare Dario Piumatti al numero 348/0168906.