13° Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore e 3° Festival del Lago Maggiore 2022

Verbania 15 e 16 ottobre 2022

Il 13° Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore si svolgerà sabato 15 ottobre presso la Collegiata S. Leonardo - Piazza S. Leonardo, Verbania Pallanza.

Il Festival del Lago Maggiore del 2021 si svolgerà domenica 16 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso la Casa dei Cori a Villa Giulia e in varie Chiese e luoghi di interesse storico del territorio.

Il programma dettagliato di tutti gli eventi, con il curriculum degli artisti, è disponibile qui:

Leggi il programma completo

Vuoi far parte della Giuria Popolare del Concorso?

Ecco i requisiti richiesti:
  • seguire l'incontro formativo di lunedì 10 ottobre, ore 21:00 sulla piattaforma virtuale Zoom (durata: 90 minuti);
  • presenziare al 13° Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore, sabato 15 ottobre presso la Collegiata San Leonardo di Verbania Pallanza.
Iscriviti qui alla Giuria Popolare !

Vuoi partecipare attivamente alle nostre manifestazioni?

Compilando il modulo qui sotto, potrai far parte dell'organizzazione volontaria per gli eventi più importanti di ACP organizzati per ottobre.

In particolare si cercano volontari per:

• accoglienza del pubblico per il concerto "L'importanza di chiamarsi Johann" di sabato 8 ottobre presso la Collegiata San Leonardo di Verbania Pallanza;
  • collaborazione per la giornata del 13° Concorso Nazionale;
  • accoglienza del pubblico per il Concerto di Apertura del 13° Concorso: venerdì 14 ottobre;
  • accoglienza del pubblico per il Concerto di Gala del Concorso: sabato 15 ottobre;
  • presidio delle mostre allestite presso Villa Giulia a Verbania Pallanza, da sabato 8 a domenica 16 ottobre;
  • accoglienza del pubblico per i concerti del 3° Festival Corale presso le varie sedi di Verbania.
Clicca qui per aderire

Clicca il link sottostante per leggere il bando completo