Regolamento Festival del Lago Maggiore 2022

Il Festival si svolgerà DOMENICA 16 OTTOBRE presso chiese e luoghi storici del territorio. La partecipazione al Festival è subordinata alla compilazione del form di iscrizione in fondo a questa pagina.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2022. All’atto dell’iscrizione dovranno essere caricati sul Jotform tutti i documenti richiesti. Le formazioni corali iscritte si esibiranno, in relazione al repertorio e all'organico, nelle chiese e nei luoghi di particolare interesse storico del territorio.

I cori che parteciperanno al 13° Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore potranno, su esplicita richiesta, partecipare di diritto anche al 3° Festival Corale del Lago Maggiore. I cori ammessi dovranno presentare un programma libero della durata non superiore ai 20 minuti. Non è prevista l’esecuzione di brani con accompagnamento strumentale.

La quota di iscrizione è di € 50.00 per i cori iscritti ad ACP/Feniarco e di € 80.00 per gli altri cori.

La quota di iscrizione dovrà essere versata sul c/c intestato a Unicredit Filiale di None Associazione Cori Piemontesi Iban: IT75C0200830670000102364881 con causale 3° Festival/“Nome Coro”

Programma del Festival

Ore 9:00 Accreditamento presso la Casa dei Cori a Villa Giulia e caffè di benvenuto

Ore 10:00 Presentazione delle formazioni corali ed esibizione nel parco di Villa Giulia

Ore 15:00 Concerti nelle Chiese e nei luoghi di interesse storico del territorio Ore17:30

Ore 17:30 Open Singing e commiato ai cori.

Clicca qui per compilare il Modulo di Adesione al 3° Festival Corale del Lago Maggiore

Clicca il link sottostante per leggere il regolamento del Festival