Concerti

Sabato 9 luglio 2016

Bannio Anzino lungo il percorso delle Cappelle della Via Crucis

Concerto con la partecipazione del Coro Stella Traffiumese e del Coro Schola Gregoriana del Sacro Monte Calvario di Domodossola (VB)

Venerdì 29 luglio 2016

Santa Maria Maggiore, Serra della Casa del Profumo

Concerto con la partecipazione dell’Ensemble Vocale Alterati in Chiave di Cerano (NO)

Sabato 6 agosto 2016

Miazzina, Chiesa Parrocchiale di S. Lucia

Concerto con il Coro La Bricolla di Falmenta (VB) con la partecipazione del M° Bepi De Marzi

Sabato 1 ottobre 2016

Archivio di Stato di Verbania

Concerto di chiusura della rassegna con la partecipazione del Coro La Piana di Verbania in collaborazione con l’Archivio di Stato di Verbania e l'Associazione Amici dell’Archivio di Stato di Verbania, nella storica sede dell’Archivio in Via Cadorna a Verbania Pallanza.